Aicok Tritatutto Elettrico

Aicok Tritatutto Elettrico

Sembra che il prodotto non sia disponibile

Vantaggi Svantaggi
 Trita tutti gli ingredienti
 Piccolo e portatile
 Maneggevole
 Professionale
 Facile da smontare e lavare
 Un po' rumoroso

Aicok Tritatutto Elettrico è un prodotto che coniuga perfettamente tecnologia avanzata con la facilità di utilizzo. Grazie ai suoi elementi testati e studiati a dovere, questo elettrodomestico è in grado di lavorare su ogni tipologia di ingrediente  – anche il più duro – rendendolo un composto omogeneo in poco tempo.

L’abbiamo provato per voi e adesso vi spieghiamo perché scegliere lui tra i tanti che ci sono in commercio.

Design

Aicok il tritatutto elettrico ha un design classico e tradizionale di dimensioni standard tanto da poter essere riposto all’interno di un mobile, senza problemi.  La parte superiore è in plastica particolare con rivestimento antiscivolo e antiurto, dotata del pulsante per l’avvio al lavoro, mentre la parte inferiore è in vetro trasparente al fine di poter avere tutto sotto controllo. Le lame sono quattro, in acciaio inox e consentono di tritare – sminuzzare – tagliare ed omogeneizzare tutti gli ingredienti, anche quelli più duri e difficili da trattare.

Le sue dimensioni compatte sono state studiate per portarlo sempre con se in vacanza, durante i week end fuori porta e da amici.

Cavo di alimentazione con una lunghezza media ma sprovvisto di avvolgibile: nonostante questo si ripone dentro l’armadio in maniera semplice e veloce.

Funzionalità

Aicok Tritatutto Elettrico è un prodotto intuitivo, dalla funzionalità semplice anche per chi è alle prime armi in cucina. Per iniziare il lavoro basterà inserire gli ingredienti all’interno del recipiente – tagliati a pezzi – chiudere a parte superiore e premere il tasto posto sull’estremità; una volta terminato ed ottenuto il composto desiderato sarà sufficiente lasciare il tasto e premere OFF.

Pratico e veloce, diventa un grande alleato nella preparazione di qualsiasi tipologia di composto per piatti da Chef o per le pappe dei bambini. Per la sua pulizia basterà smontare gli elementi riponendoli direttamente all’interno della lavastoviglie, per poi rimontare tutto in pochissimi secondi. 

Sicurezza

Per Aicok Tritatutto Elettrico la sicurezza viene prima di tutto, per questo motivo ci sono delle raccomandazioni sull’utilizzo di questo elettrodomestico, soprattutto in tema di lame: sono in acciaio inox e molto affilate – porre attenzione in fase di smontaggio per il lavaggio delle stesse. Tutti i componenti dell’elettrodomestico sono sicuri e certificati, come da norme vigenti.

Scheda Tecnica

  • Dimensione: 27,6 x 17,6 x 17 cm
  • Peso: 2,5 Kg
  • Potenza: 300 W
  • Capacità: 1 Litro

Perchè acquistarlo?

Aicok Tritatutto Elettrico è un prodotto che non può mancare all’interno della propria cucina. Trita, taglia e sminuzza ogni tipologia di ingrediente – anche il più duro e difficile da trattare. Concordiamo con le opinioni e recensioni rilasciate sul web e promuoviamo questo articolo in tutto e per tutto.

Scrivi una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *