Mini chopper LINKChef

Vantaggi Svantaggi
 Design accattivante
 Doppia velocità
 Ideale per qualsiasi ingrediente/elemento
 Capiente
 Silenzioso
 Cavo di alimentazione non tanto lungo

Mini chopper LINKChef è un prodotto innovativo dotato di caratteristiche essenziali, tecnologicamente avanzate che aiutano nella preparazione di molti piatti e si adatta ad ogni genere di creazione. Un elettrodomestico sicuro, certificato che si trasforma in oggetto dal design ricercato.

L’abbiamo provato così da potervi spiegare tutte le sue potenzialità e le motivazioni del perché scegliere lui, tra i tanti che ci sono in commercio.

Design

Per Mini chopper LINKChef è stato pensato ad un design tech che si sposa perfettamente con qualsiasi stile scelto per la cucina. Parte superiore e parte inferiore sono di un colore grigio metallizzato – in acciaio inox –  con una porzione in plastica trasparente, così da controllare e seguire tutta la lavorazione. La parte interna è predisposta con quattro lame multifunzione, sempre in acciaio inox, che tritano – sminuzzano e tagliano qualsiasi tipologia di ingrediente.

Una caratteristica importante è che il motore è silenzioso e non si disturberanno gli altri componenti della famiglia, ideale per cucinare a tutte le ore.

Funzionalità

Utilizzare il tritatutto Mini chopper LINKChef è facile ed intuitivo: è stato concepito con due velocità differenti da scegliere a seconda della tipologia di ingredienti che si stanno lavorando in quel momento. Con un solo pulsante si potrà dare il via alla lavorazione con una potenza massima di 600 W e l’aiuto del sistema di bloccaggio di sicurezza, in caso di problematiche. In base ai giri delle lame scelto si potrà anche omogeneizzare e preparare degli ottimi piatti per i più piccoli.

Tutti gli elementi sono facilmente smontabili e ricomponibili, lavabili comodamente in lavastoviglie grazie anche al materiale di rivestimento antigraffio, realizzato appositamente per questo strumento.

Accessori

Gli accessori che accompagnano l’elettrodomestico Mini chopper di LINKChef sono essenziali e accompagnano l’esperienza, rendendola ancora più divertente:

  • Scodella per ingredienti in acciaio inox capacità 1,2 litri
  • Quattro lame in acciaio inox predisposte su due livelli
  • Coperchio trasparente per conservare le preparazioni in frigorifero
  • Tappettino antiscivolo in gomma
  • Manuale utente per facilitare la lavorazione

Scheda Tecnica

  • Dimensioni: 30 x 17 x 19 cm
  • Peso: 1,35 Kg
  • Potenza massima: 600 W
  • Materiale : Acciaio inox

Perchè acquistarlo?

Mini chopper LINKChef è un prodotto indispensabile per la propria cucina, grazie alla sua tecnologia particolare che consente di tritare – omogeneizzare – sminuzzare e tagliare qualsiasi ingrediente, anche il più duro e difficile da trattare. Un design accattivante e funzionalità intuitive, con un ottimo rapporto qualità prezzo.

Scrivi una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *