Russell Hobbs Horizon

Vantaggi Svantaggi
 Piccolo e maneggevole
 Lame super taglienti
 Lavora anche gli ingredienti caldi e bollenti
 Design accattivante
 Poca potenza

Russell Hobbs Horizon è l’elemento da cucina indispensabile per chi desidera un elettrodomestico piccolo, compatto per lavorare su quantità piccole fredde oppure calde.

Abbiamo voluto provare questo tritatutto per raccontarvi le sue caratteristiche e spiegarvi perchè scegliere lui tra i tanti che ci sono in commercio.

Design

Russell Hobbs Horizon ha un disegno piccolo, compatto che lo trasforma in un oggetto da design molto elegante e ricercato. La parte superiore è in plastica con colore predominante bianco che si fonde perfettamente con il nero, mentre la parte inferiore – realizzata in vetro con capacità 500ml – è trasparente al fine di facilitare ogni tipologia di lavorazione.

Due lame in acciaio inox che lavorano ad una potenza pari 200 W ed assicurano una lavorazione semplice, diretta e dal risultato finale perfetto anche su ingredienti caldi e bollenti.

Cavo di alimentazione con lunghezza superiore alla media che consente di lavorare in qualsiasi posto della cucina.

Funzionalità

Russell Hobbs Horizon funziona come un normale tritatutto, riuscendo a sminuzzare – tagliare e lavorare qualsiasi tipologia di ingrediente – anche il più duro e difficile da trattare. Le sue due lame in acciaio inox sono taglienti e creando il taglio diverso a seconda della consistenza dell’alimento e di cosa si vuole preparare.

Il suo funzionamento è molto facile ed intuitivo, infatti basterà inserire tutti gli alimenti all’interno del contenitore in vetro – tagliati in pezzi piccoli – per poi cliccare sul tasto di accensione e dare il via alla lavorazione. 

Una volta terminato, spegnere l’elettrodomestico dall’apposito pulsante e smontare tutti gli elementi riponendoli direttamente all’interno della lavastoviglie, rimontando successivamente in pochissimi secondi.

Accessori

Gli accessori che accompagnano il tritatutto Russell Hobbs Horizon sono il manuale di istruzioni dettagliato e il coperchio che consente di conservare le preparazioni, direttamente in frigorifero senza alcuna perdita di tempo.

Il contenitore è ideale per cibi freddi, cibi caldi e per essere messo dentro al forno microonde (controllare bene le istruzioni prima di procedere).

Scheda Tecnica

  • Potenza: 200 W
  • Materiale: vetro, plastica, acciaio inox
  • Capacità: totale 1 litro

Perché acquistarlo?

Russell Hobbs Horizon è un prodotto dotato di funzionalità facili, intuitive e dal risultato sempre perfetto. Concordiamo con le recensioni e lo promuoviamo a pieni voti, nonostante la poca potenza come indicato da alcuni utilizzatori.

Scrivi una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *