Bosch MMR15A1

Vantaggi Svantaggi
 Pratico da usare
 Tre lame in acciaio inox per tutti gli ingredienti
 Classico e tradizionale
 Cavo di alimentazione molto lungo
 Capacità superiore alla media

N.D.


Bosch MMR15A1 è il tritatutto firmato Bosch, brand leader nel settore che ha studiato e concepito un nuovo modo per tritare, tagliare, omogeneizzare e preparare gli ingredienti sminuzzati in pochissimo tempo. Caratteristiche all’avanguardia e attenzione nel dettaglio superiore alla media.

L’abbiamo provato per voi e adesso spieghiamo perché scegliere lui tra i tanti che ci sono in commercio.

Design

Il design scelto per l’elettrodomestico Bosch MMR15A1 è classico, tradizionale e senza alcun dettaglio accattivante realizzato in tal modo al fine di soddisfare tutte le persone che non amano oggetti di design particolari. Un bianco latte che si incastra perfettamente con le trasparenze del contenitore realizzato in vetro – capacità 1,5 litri, al fine di poter controllare la lavorazione degli ingredienti. 

Tre lame differenti intercambiabili che permettono di trattare qualsiasi tipologia di ingrediente, dal più morbido sino al più duro come il ghiaccio. Cavo di alimentazione molto lungo e dotazione della tecnologia Easy Storage così da avvolgerlo in totale ordine e sicurezza. Il motore è silenzioso e presenta una sola ed unica velocità sino a 550 W.

Funzionalità

Bosch MMR15A1 è sinonimo di praticità, funzionalità e facilità di utilizzo ideale anche per chi è alle prime armi ma desidera un elettrodomestico professionale. Come accennato ci sono tre lame differenti :

  • La prima lama in acciaio inox è per tutti gli ingredienti
  • La seconda lama è rotante ed è per emulsionare
  • La terza lama è il tritaghiaccio o ingredienti molto duri

Il contenitore in vetro ha un coperchio che consente di conservare le preparazioni all’interno del frigorifero oppure scaldar loro direttamente nel forno a microonde, tutto con un solo elemento. Unica potenza a pressione, basterà accendere il prodotto tramite il tasto ON apposito e procedere con la lavorazione, ricordandosi di premere OFF una volta finito tutto.

Pulizia

Tutti gli elementi sono di facile assemblaggio e smontaggio, con la possibilità di essere lavati direttamente in lavastoviglie in quanto rivestiti da materiale anti graffio.

Scheda Tecnica

  • Dimensione: 19,5 x 19,5 x 31 cm
  • Peso: 2,39 Kg
  • Potenza: 550 W
  • Materiale: vetro – acciaio inox – plastica

Perché acquistarlo?

 Bosch MMR15A1 è la qualità di un brand conosciuto in tutto il mondo con l’aggiunta di avere un elettrodomestico che, grazie alle tre lame differenti, lavora ogni tipologia di ingrediente in maniera facile ed intuitiva. Concordiamo con le tante recensioni che si trovano sui forum specializzati e confermiamo la qualità del prodotto.

Scrivi una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *