Tritatutto Kenwood

Clicca sui prodotti per leggere la recensione

Kenwood: con noi dal 1947

L’azienda Kenwood produce piccoli elettrodomestici e strumenti per la cucina dal 1947.
I componenti del team Kenwood ama l’arte di cucinare e, proprio in qualità di esperti, sanno cosa è necessario per dar vita a piatti indimenticabili, senza la necessità di complicarsi la vita.

Versatilità

Tutti i prodotti dell’azienda, fra cui i tritatutto Kenwood, sono versatili, in grado di adattarsi e di soddisfare ogni nostra esigenza ed ogni nostro desiderio.

Design e qualità

La società Kenwood distribuisce prodotti innovativi dal design robusto, ma al tempo stesso elegante, realizzati con materiali certificati e di qualità indiscutibile.

Acquistare un tritatutto Kenwood significa comprare uno strumento per la cucina che vi accompagnerà per anni.

I principi dell’azienda Kenwood

La Kenwood, sin dal 1947, opera basandosi su alcuni principi fondamentali. Al primo posto troviamo la qualità: ogni prodotto viene realizzato in Gran Bretagna con materiali di prima scelta e non è un caso se tutti i migliori cuochi del mondo si affidano alla Kenwood.

Un altro aspetto fondamentale è il design, grazie al quale la società ha vinto oltre 30 premi ufficiali in soli dieci anni.
Infine abbiamo l’innovazione: ogni giorno il team Kenwood lavora allo sviluppo di prodotti innovativi e tecnologici, al fine di semplificare la vita dei consumatori.

Recensioni tritatutto Kenwood


Clicca sui prodotti per leggere la recensione

 

Lascia un commento