Tritatutto Moulinex DPA141 La Moulinette

Vantaggi Svantaggi
 Rapido
 Potente
 Ben gestibile e lavabile facilmente
 Poche opzioni di tritatura

Moulinex opta per un vero e proprio salto di qualità nei confronti dei comuni tritatutto, in genere limitati a fasce di potenza ben più basse rispetto ai 1000 W proposti dal modello Moulinex DPA141 La Moulinette.

Le linee essenziali e tuttavia di stile di questo tritatutto sono l’ideale complemento alla velocità con cui è possibile tritare carne, verdure ed elementi per la preparazione di condimenti, dando luogo a preparazioni veloci e semplici da impostare, sfruttando il pratico contenitore inferiore montando la lama e immettendo il cibo.

Dopo la pressione del tasto necessario, il Moulinex DPA141 farà di tutto per noi, essendo oltretutto semplice da lavare anche a mano, scelta utile per chi non dispone di lavastoviglie. La stabilità è inoltre potenziata da un insieme di piedini in gomma che mantengono ancorato il supporto al tavolo.

La Moulinette: VAI ALL'OFFERTA!

Possibilità di tritare più preparati

Questo apparecchio Moulinex tratta superlativamente anche elementi dotati di maggiore consistenza come salumi, tra cui lardo e pancetta, e non presentano particolari problemi di attacco alle superfici di lame e pareti del contenitore.

Il livello di macinazione può essere controllato tramite impulsi, e la ciotola connessa permette di ottenere un’ottima panoramica riguardo l’andamento della triturazione, in quanto completamente trasparente.

Essendo sufficiente la pressione del contenitore sulla parte superiore per l’avvio, questo elettrodomestico diventa il compagno inseparabile necessario per il confezionamento dei principali pasti costituiti da piccole parti.

Scheda tecnica Moulinex DPA141 La Moulinette

  • Potenza 1000 W
  • Capacità 300 g
  • Funzionamento mediante pressione del coperchio
  • Ciotola trasparente per una facile supervisione del contenuto
  • Elevata stabilità

Conclusioni

Un prodotto al “naturale” il tritatutto Moulinex DPA141 La Moulinette, non complesso o reso tale da funzioni sovrabbondanti, adatto per la preparazione di piatti per tutta la famiglia, dai bambini agli adulti.

La Moulinette: VAI ALL'OFFERTA!

Vantaggi

  • Rapido, potente
  • Ben gestibile e lavabile facilmente

Svantaggi

  • Poche opzioni di tritatura

23 thoughts on “Tritatutto Moulinex DPA141 La Moulinette”

  • luisa ha scritto:

    salve io vorrei sapere se su questo aparecchio si possono o ha in dotazione altri acessori tipo il bikiere trita tutto o x tritare la carne ecc quanli accessori compatibili o suoi e dove comprarli dove li vendono
    grazie mille saluti luisa

  • Giorgio ha scritto:

    Comprato su Amazoon il 16 ottobre 2014 si è rotto dopo un mese e in particolare non la lama ma la parte di plastica che contiene una della due guide d’acciaio che servono per l’equilibrio della rotazione della lama stessa. Modello tritatutto Moulinet DPA 141/70H. Adoperato con cura ma deve essere un difetto di fabbricazione. Purtroppo Amazoon accettava la restituzione entro il 20 di novembre, tre giorni dopo si è rotto. Giorgio

    • laura ha scritto:

      contatta amazon.hai la garanzia di due anni…ha me hanno rimborsato la cifra ed ho reso il pezzo gratuitamente. il frullatore era di un’altra marca ma se lo considera difetto di fabbrica è fatta!

  • Grazia ha scritto:

    Salve, volevo comprare una grattugia elettrica per il grana, ma sinceramente se potessi comprare un tritatutto e avere lo stesso effetto mi butterei su questo. Può andar bene per grattugiare il formaggio?

  • Enrico ha scritto:

    Un acquisto ottimo, macina alla perfezione sia il battuto per il sugo che le carni dure, come per esempio il prosciutto. Io ci ho tagliato anche frutta secca come le nocciole, viene una farina fine e ottima. Grazie per la recensione!

  • francesca puppo ha scritto:

    io non riesco a asportare la parte contenitore del cibo da triturare . Come faccio, io cerco di ruotare verso destra, ma niente da fare. Aiuto!!!!!

  • a me interessa per polverizzare materiale fibroso tipo capelli diciamo…. questo riesce a farlo o ce ne è uno adatto? grazie

  • Giuseppina ha scritto:

    Ho un mulinette w 1000,
    non sono per niente contenta, se frullo biscotti o cose leggere la polvere finisce sotto il contenitore e devo pulire ogni volta.
    Vorrei sapere se è una cosa normale o è un difetto del mio apparecchio.
    Grazie,

  • Cristina ha scritto:

    salve, vorrei un elettrodomestico per fare a pezzetti il Sedano Carote e cipolla per il ragù o altri piatti. che sia utile questo ?

  • luigi ha scritto:

    Forse lo sfortunato sono stato io. Ho acquistato questo modello perche in precedenza avevo avuto un saccodi problemi con modelli piu piccoli.
    L’utilizzo principale è tritare il formaggio grana (non quello duro super stagionato, ma del grana morbido), dopo meno di una dozzina di utilizzi (nell’arco di circa 1 anno) il Moulinex mi ha lasciato. Decidete voi, io lo sconsiglio vivamente

  • Ivana Giorgi ha scritto:

    Mi è arrivato oggi Molinette Moulinex 1000watt…
    Vorrei sapere se oltre alla lame è possibile smontare il contenitore dove mettere i cibi da sminuzzare per poterlo lavare senza che sia attaccato alla parte motore.
    Ho provato ma sembra fisso il vaso trasparente contenitore…
    Ma come è possibile?!

  • Salve vorrei sapere x la pulizia di questo frullatore all’ interno del motore si sono formati dei moscerini come faccio a toglierli? Sul libretto d istruzione nn lo dice…grazie x la risposta

  • comprato su Amazon il 22/12/2017 ricevuto il 27/12/2017. Non si riesce a togliere il contenitore di plastica trasparente per il lavaggio dal corpo motore ,forzandolo troppo ho paura di romperlo ,nel libretto delle istruzioni non c’è spiegato nulla in proposito ,potreste spiegarmi come dovrei farlo? Grazie

  • laura delli compagni ha scritto:

    BUONGIORNO HO ACQUISTATO IL TRITATUTTO MA NON RIESCO A CAPIRE LA BASE DI PASTICA TRASPARENTE DEL BICCHIERONE NON RIESCO A STACCARLA PER POTERLA LAVARE COME POSSO FARE? OVVERO VIENE VIA LA PARTE SOPRA, POI TOLGO LE LAME, MENTRE LA BASE SEMBRA FISSA AIUTOOOOOOOO

  • ROBERTA PULGA ha scritto:

    Appena acquistato un altro La Mulinette Moulinex, tritando il pane secco..buona parte della polvere è finita sotto il “bicchiere”, da notare che era solo per prova ed ho messo pochissimi pezzi di pane .E’ normale o devo farmelo cambiare?

  • Silvia ha scritto:

    Ho comprato il tritatutto pochi giorni fa.. è davvero potente ma credo abbia un difetto: ciò che trito va a finire nello scomparto sottostante e non capisco se è un difetto o io non so utilizzarlo

  • Lucio ha scritto:

    Io tritando basilico e parmigiano con pinoli mi si è bloccato dopo un po’ si sblocca è normale? Con quello che avevo prima non era ma i successo

Scrivi una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *