Russell Hobbs Desire 20320-56

Vantaggi Svantaggi
 Design accattivante
 Molto capiente
 Trita qualsiasi ingrediente
 Silenzioso
 Facile da usare
 Cavo di alimentazione troppo corto

Russell Hobbs Desire 20320-56 è il tritatutto essenziale e compatto da tenere sempre in cucina per agevolare qualsiasi tipologia di preparazione, dalla più semplice sino alla più complicata.

E’ un prodotto tecnologicamente avanzato e studiato per tagliare anche gli ingredienti più duri e difficili da trattare. Lo abbiamo provato e ora vi diciamo perché scegliere lui tra i tanti in commercio.

Design

Russell Hobbs Desire 20320-56 è un prodotto innovativo che coniuga perfettamente una capacità superiore alla media con un design elegante, sofisticato con una nuance predominante del rosso scuro.

La sua forma è compatta e sinuosa, realizzata appositamente per essere mostrato anche come oggetto di design, senza che venga nascosto all’interno degli armadi e pensili.

La parte superiore – dal colore rosso – rimane più piccola e si incastra perfettamente al recipiente in vetro con capacità pari a 500 ml: al suo interno sono state posizionate due lame in acciaio inox che sminuzzano – tritano e tagliano qualsiasi tipologia di ingrediente – anche il più piccolo e duro.

Cavo di alimentazione non molto lungo ma ugualmente performante per lavorare comodamente in qualsiasi ripiano della cucina. 

Funzionalità

Il tritatutto Russell Hobbs Desire 20320-56 è molto facile da usare ed è indicato anche per i meno esperti: il funzionamento è a pressione consentendo non solo di avere massima sicurezza durante la lavorazione, ma di ottenere un composto omogeneo in pochissimi minuti.

Gli ingredienti che si possono mettere all’interno dell’elettrodomestico possono essere piccoli, grandi, duri oppure morbidi in quanto è in grado di tagliare qualsiasi cosa, senza alcun intoppo. In dotazione anche un coperchio per poter riporre il composto in frigorifero e conservarlo al meglio.

Basterà premere il tasto ON, premere sulla parte superiore per tritare/sminuzzare e una volta terminato il lavoro, premere su OFF.

Pulizia

L’elettrodomestico tritatutto Russell Hobbs Desire 20320-56 ha uno smontaggio e montaggio molto veloce, intuitivo e facile permettendo di lavare tutti i componenti direttamente in lavastoviglie, per igienizzare a fondo. Procedere con la pulizia completa ad ogni utilizzo seppur minimo.

Dettagli tecnici:

  • Dimensione: 16,1 x 18,8 x 23,8 cm
  • Peso: 1,75 Kg
  • Capacità: 500 ml
  • Materiale: vetro, plastica e acciaio inox

Perchè acquistarlo?

Russell Hobbs Desire 20320-56 è il tritatutto di piccole dimensioni ideale per preparare e sminuzzare tutti gli ingredienti, in pochissimo tempo. Da acquistare se si vuole un oggetto dal design sofisticato e se si necessità di un prodotto molto pratico ed intuitivo. Le recensioni sui forum specializzati confermano la qualità del prodotto, promuovendolo a pieni voti.

Scrivi una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *