



Sembra che il prodotto non sia disponibile
Vantaggi | Svantaggi |
---|---|
Potente e preciso Resistente agli urti Occupa poco spazio | Assenza di bilancia incorporata |
Indice
Un food processor robusto e capiente
Kenwood tende a superarsi sempre più con questo vero e proprio tritatutto sistematico, in grado di sfruttare il nuovo sistema Dual Drive, che consiste nello sfruttare due velocità rotative complementari (alta per la funzione frullatore, bassa per lo sminuzzamento ed il taglio dei cibi) per ottenere un prodotto che ci soddisfa sia esteticamente che a livello di preparazione.
La struttura del corpo macchina è robusta e sviluppata, con gran cura, in senso verticale, consentendoci di risparmiare spazio senza tuttavia rinunciare alle performance.
Il tritatutto è inoltre equipaggiato da finiture in puro acciaio ed un corpo costruito in metallo pressofuso.
Kenwood fp925 è dotato inoltre di tutte le funzioni basilari, includendo anche una serie di accessori utili in ogni occasione 😉 .
Materiali di qualità e accessori indispensabili
Il tritatutto fp925 è in grado di resistere a shock di vario genere, tra cui cadute improvvise, a testimonianza della cura infusa da Kenwood nella ricerca e nello sviluppo dei materiali.
Gli accessori inclusi vantano uno spremiagrumi, una ciotola, dischi in acciaio per lame, doppia frusta ed un sistema Interlock che fissa il prodotto alla base della superficie di lavoro, escludendo la possibilità di scivolare.
Dagli omogeneizzati ai prodotti grattugiati, è possibile ottenere di tutto con questo potente tritatutto, inclusa la macinazione di caffè e ghiaccio.
Il prodotto è inoltre comodamente lavabile in lavastoviglie, una scelta sicura per chi non ha troppo tempo da dedicare alla cucina ma vuole ottenere buoni risultati.
Schda tecnica Kenwood FP925
- Corpo: metallo spazzolato
- Potenza max 1000 W
- Capacità ciotola: 1,5 kg secco + liquido
- Lame in acciaio inox + Accessori
- Interlock system incluso
- Dimensioni: 27,0 l x 22,5 p x 39,0 h
- Peso: 3.3 kg
Conclusioni
Kenwood fp925 sarà sempre presente laddove si cerchi potenza (1000 Watt complessivi) e funzionalità, grazie alla sicurezza dei suoi materiali ed alla caparbietà con cui tratta cibi e prodotti di discreta durezza.
Vantaggi
- Potente e preciso
- Resistente agli urti
- Occupa poco spazio
Svantaggi
- Assenza di bilancia incorporata
Elisa ha scritto:
Ciao!!! questo tritatutto va bene per preparare impasti per la pasta fresca? Mi interesserebbe molto, grazie mille !!!
admin ha scritto:
Ciao Elisa,
è perfetto per preparare qualunque tipo di impasto, sia per la pasta fresca che per la pizza o il pane.
Alex ha scritto:
Cosa arriva insieme al frullatore? Grazie e complimenti per il vostro lavoro.
admin ha scritto:
Ciao Alex,
Grazie per i complimenti.
Insieme al tritatutto ti arriverà lo spremiagrumi, l’attrezzo per centrifugare, quattro differenti lame per affettare, sminuzzare e grattugiare, un utensile per impastare, uno per montare, un bicchiere più piccolo , un contenitore di vetro con il coperchio .
Mirco ha scritto:
Sono soddisfatto, non so che altro aggiungere se non WOW. Questo non è un tritatutto, è un mago della cucina: con tutti gli accessori che arrivano si può preparare praticamente qualsiasi cosa, trita, sminuzza, monta, impasta, fa tutto, gli manca soltanto la parola 😀 grazie 1000 per avermelo fatto conoscere, ho letto questa recensione mentre cercavo il frullatore da comprare e…l’ho trovato!!!!!!!!!!!
admin ha scritto:
Ciao Mirco,
Grazie di aver lasciato la tua opinione